Laminam





 
Il laminam è una rivoluzionaria lastra ceramica di grandi dimensioni e minimo spessore infatti viene prodotta in due varianti:

  • Lastre 1000x3000mm con spessori 3 e 5 mm per l’utilizzo in facciate esterne, pavimenti e rivestimenti;
  • Lastre 1620x3240mm con spessore 12 mm pensate per piani orizzontali di tavoli, top cucina e bagno.

Il laminam da 1000x3000mm è ultraleggero e allo stesso tempo molto resistente, ideale per rivestimenti interni ed esterni con numerose finiture e texture e adatto a un arredamento metropolitano e moderno.



 

 

Una delle peculiarità del laminam è che si adatta a ogni ambiente grazie ai suoi numerosi effetti che richiamano i metalli più pregiati, le pietre più raffinate, i legni sopraffini , gli intonaci e le calci industriali o addirittura gli elementi chimici più resistenti come il carbonio.

L’azienda Laminam è la più innovativa e all’avanguardia del settore, quella che ha sperimentato per prima questo materiale ultramoderno e tecnologico e si trova in Italia, quindi il prodotto laminam è una nostra eccellenza.

Pensato per chi vuole un ambiente naturale e underground, accogliente e di design il laminam è la soluzione ideale e nel nostro showroom troverete l’intera collezione.



Laminam giallo grigio verde